Proposta di aggiudicazione
Comune di Padula
Visualizza partecipanti
Gara #90
Centrale Unica di Committenza Comunità Montana VALLO DI DIANO - Centro di Costo: Comune di PADULA - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BIENNALE DI REFEZIONE SCOLASTICA (A.S. 2025/2026 e 2026/2027) DEL COMUNE DI PADULA (SA) (ARTT. 71 E 108 DEL D.LGS. N. 36/2023) - CIG: B7F6DC8A17.Informazioni appalto
13/08/2025
Aperta
Servizi
€ 85.000,00
DI PIERRI TILDE
Categorie merceologiche
555231
-
Servizi di mensa scolastica
Lotti
Proposta di aggiudicazione
1
B7F6DC8A17
Qualità prezzo
Centrale Unica di Committenza Comunità Montana VALLO DI DIANO - Centro di Costo: Comune di PADULA - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BIENNALE DI REFEZIONE SCOLASTICA (A.S. 2025/2026 e 2026/2027) DEL COMUNE DI PADULA (SA) (ARTT. 71 E 108 DEL D.LGS. N. 36/2023)
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BIENNALE DI REFEZIONE SCOLASTICA (A.S. 2025/2026 e 2026/2027) DEL COMUNE DI PADULA (SA) (ARTT. 71 E 108 DEL D.LGS. N. 36/2023)
€ 85.000,00
€ 0,00
€ 0,00
| Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
|---|---|---|
| 02338460658 | CILENTO MENSE S.R.L. |
Commissione valutatrice
Determina n. 39-403
19/09/2025
| Cognome | Nome | Ruolo |
|---|---|---|
| SANSEVIERO | Anna Carolina | Presidente |
| STABILE | Rosanna | Componente |
| LAVECCHIA | Maria | Componente |
Scadenze
08/09/2025 14:00
08/09/2025 14:00
18/09/2025 12:00
19/09/2025 10:00
Avvisi pubblici
Allegati
|
bando-mensa-padula-marcato.pdf SHA-256: af6053d257ea8414ceb2a7ec3b8598fd81d242d6e07883158793c5edfe102c74 13/08/2025 17:26 |
344.82 kB | |
|
disciplinare-mensa-padula-marcato.pdf SHA-256: 29e5dfe6c269f2e1e6fa546086877ab9f1c84c2037846556c3d385c4b8b8d568 13/08/2025 17:26 |
807.97 kB | |
|
allegati-modulistica.zip SHA-256: eb5c28110a1f8371da082b9e6b1171516f99ed5f457d278f546220dfb1b53109 13/08/2025 17:26 |
350.88 kB | |
|
atti-gara-progetto-servizio.zip SHA-256: 93c7a63ebff27919abb5e875b63fdf7050a6fea9be0f4518eefaabf6cf799aa0 13/08/2025 17:26 |
3.99 MB | |
|
rettifica-scadenza-padula.pdf SHA-256: bfecee678d0c07761a257284df7bbcd3a683928b01482b4f72f74a1e1b82a1c3 16/09/2025 17:29 |
115.43 kB |
Chiarimenti
25/08/2025 14:46
Quesito #1
Spett.le Stazione Appaltante,
con la presente si chiede cortesemente di poter ricevere l’elenco del personale attualmente in servizio, con specifica della mansione svolta, del livello di inquadramento, del monte ore settimanale, del contratto collettivo applicato, nonché della tipologia contrattuale (tempo determinato e/o indeterminato), con indicazione della data di assunzione, ai fini del corretto calcolo degli scatti di anzianità.
In attesa di cortese riscontro, si porgono distinti saluti.
con la presente si chiede cortesemente di poter ricevere l’elenco del personale attualmente in servizio, con specifica della mansione svolta, del livello di inquadramento, del monte ore settimanale, del contratto collettivo applicato, nonché della tipologia contrattuale (tempo determinato e/o indeterminato), con indicazione della data di assunzione, ai fini del corretto calcolo degli scatti di anzianità.
In attesa di cortese riscontro, si porgono distinti saluti.
05/09/2025 11:44
Risposta
In allegato l'elenco del personale comunicato dal Comune di Padula
|
risposta-faq-elenco-personale.pdf SHA-256: fec0f42392307a82f1ac7708c29fb9bda79fa10325c696feb0a468f8b94e5d76 05/09/2025 11:43 |
28.40 kB |